Si sà che Vieste è una delle migliori mete turistiche del Gargano e dell’intera Puglia e offre anche strutture comode per ogni tasca.
Vediamo dove dormire a Vieste
Vieste offre una vasta gamma di alloggi tra cui B&B, campeggi, hotel, villaggi turistici e appartamenti.
Per una scelta consapevole è opportuno conoscere la zona in cui si vuole stare. Possiamo dividere la città in 3 zone: il centro storico, la spiaggia a sud e la spiaggia a nord.
Vieste zona sud
Si trova lungo la costa della spiaggia Scialara dove sorge il famoso Pizzomunno Offre buoni villaggi turistici e campeggi con tutti i servizi di cui il turista e bagnante ha bisogno durante la sua vacanza. Alcuni offrono anche piscine e minimarket utili per non spostarsi in città per piccoli acquisti.
Il lungomare parte dalla città e si estende per 2,5 km Vicina quindi al centro, motivo per cui è un'ottima scelta per chi viaggia in famiglia con bambini.
Dove alloggiare nella zona sud di Vieste
Albergo Pensione Labotte
Hotel Cristalda
Villa Soleanna Residence
Oasi Beach Hotel
Pizzomunno Vieste Palace Hotel
Vieste - zona centro
Il centro si divide in Centro e centro storico
Queste zone possono rivelarsi una buona scelta, se non si arriva in auto, ma con i mezzi pubblici, a pochi passi dal mare e si hanno a disposizione tutti i servizi facilmente raggiungibili a piedi senza necessità di auto o altri mezzi.
In queste zono sorgono numerosi B&B, pensioni, appartamenti e qualche hotel.
Dove alloggiare nel centro di Vieste
Hotel Lido Vieste
Hotel Punta San Francesco
B&B Monsignore
Relais La Pretura
Albergo San Giorgio
Dimora Del Dragone
Zona nord
Il lungomare e le spiagge a nord della città sono una buona scelta per gli amanti di spiagge, mare e natura. Qui le strutture sono attrezzate con piscine, bungalow, appartamenti e case vacanze, tanto verde, animazione, sala gioghi, minimarket e zone per il camping.
Dove alloggiare nella zona nord di Vieste
Baia Degli Aranci Camping Village
White Hotel
Forte Hotel
Hotel I Melograni
e numerose altre strutture